La competizione del Gruppo A della UEFA Nations League continua. L’Italia ha sconfitto Israele 2-1 fuori casa e ha vinto due partite consecutive del girone. Il difensore della Juventus Gatti parte da difensore centrale, con la maglia Itálie numero 6 dell’Italia; Cambiasso entra come sostituto al 63′, mentre Fagioli non ha avuto la possibilità di giocare ed è rimasto in panchina per tutta la partita.
Al 38′ della partita l’Italia passa in vantaggio e sblocca la situazione. Dimarco ha fatto un passaggio preciso dalla sinistra, e Frattesi si è precipitato e ha mandato la palla in porta con il petto, aiutando l’Italia a condurre 1-0. levné fotbalové dresy Al 62′ l’Italia amplia ancora una volta il suo vantaggio, il tiro di Raspadori viene respinto dal portiere avversario. L’ex juventino Keane riesce subito a realizzare un tiro supplementare, riscrivendo il punteggio sul 2-0.
Nel recupero, la difesa italiana è stata leggermente lassista e Israele ha utilizzato la tattica dei calci di punizione per recuperare un gol di Fani. Alla fine, l’Italia ha vinto 2-1. Dopo la partita, i giocatori italiani hanno generalmente ricevuto elogi. Fratesi ha contribuito con 1 gol e 3 passaggi chiave, diventando uno dei giocatori chiave della partita. Il ritorno di Tonali ha migliorato notevolmente l’organizzazione del centrocampo della squadra. Keane Jr. ha rotto i suoi tre anni di siccità; della Nazionale e ha contribuito alla vittoria.